venerdì 1 giugno 2007

finalmente il foionco su web

Eccoci qua amici del foionco, finalmente abbiamo un nostro spaziettino su internet(piccinopiccino ma è gia' qualcosa, no?).
Presto vedremo di arredare questo piccolo nido telematico per renderlo piu' accogliente, dateci un cicirino di tempo per organizzarci, e ci adopereremo anche per ringraziare quanti hanno parlato bene di noi(tanti a dire il vero...), tanto per cominciare mille saluti ,baci, abbracci e quantaltro ai nostri amici gattoni (Fianna Ap Palug), sambuchi (Nemeton Ruis) che ci hanno ospitato a Venigallia nell'ultimo (umidissimo) fine settimana, anche se abbiamo alternato momenti di calura devastante a ore di pioggia battente, i momenti che piu' ci ricordiamo sono quelli in cui siamo stati in mezzo a tutti questi nostri fantastici amici. Peccato soltanto che la magnifica coreografia per la battaglia(ideata dal vulcanico Moro) sia stata inghiottita dall'uragano che ha investito Montecchio Precalcino, ma ci sara' sicuramente occasione di recuperare.
Ci faremo presto risentire, anche perchè 'sto sito è spoglio che fa pena e abbiamo un bel da lavorare per renderlo decente.
saluti a tutti e arrivederci a presto....BéV DAL LAMBROSCH!

Per vedere le altre foto andare al link:
Insubria 08

1 commento:

Unknown ha detto...

Benvenuti sul Web!
Il Blog del Clan ci voleva, mi raccomando metteteci un sacco di immagini ed anche di illustrazioni!
Nonchè un elenco sempre aggiornato delle feste.

Celta-Ciao a tutti
Yuro