lunedì 24 dicembre 2007

Natale è alle porte, ma non dimentichiamoci il Capodanno!

Domani è Natale e tutti i membri del gruppo saranno a casa con i rispettivi parenti a strafogarsi, come vuole la tradizione! Dateci dentro ragazzi, tenete alto il nome dei Foionchi e mangiate tantooooooo e bevete ancor di più (se potete). So che alcuni di noi si devono trattenere con i parenti, altrimenti finirebbero dritti in un programma di recupero per alcolizzati, me compresa, ma almeno un po' di spumantino e amaro a fine pasto!
Non dimenticatevi che a Santo Stefano siamo tutti gentilmente invitati a casa della Roberta per cena: dobbiamo festeggiare il nostro salumiere, che forse forse ha trovato anche un nome celtico, ma vi aggiornerà lui stesso!!! Eh già, anche lui ha un anno di più sulle spalle, ma scommetto che l'età non gli farà mettere giudizio e continuerà a bere come un vero Foionco, come un pozzo senza fondo!!! E solo lambro, si intende! La Roberta ha già assicurato che staremo leggeri per cena, in considerazione del fatto che a Natale avremo tutti esagerato! Ma non asicuro che Nico non si prodighi con qualche leccornia irresistibile, lo sapete com'è! Nico.....non sai che regalo ti aspetta......!
Per tornare al titolo del post, chi già non lo sapesse e non avesse ancora progetti per Capodanno vi informo che la mamma di Chiara ci presta volentieri la sua casa, per cui ci sarà posto sufficiente per tutto il gruppo ed eventuali compagni e compagne! Sarà un cenone tradizionale, quindi state a dieta i giorni precedenti!! Il programma è di restare insieme fino a tardi, più o meno fino all'alba, ma ne parleremo meglio a cena dalla Roberta!!!
A commento del post del mio moroso: è così di natura, non si fa di nulla, non ha mai fumato nemmeno una sigaretta, quindi certe pazie si devono imputare solo alla sua fantasia. Mi spiace per chi pensava fosse recuperabile, dateci a mucchio!
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro che frequentano il nostro blog, ma non fanno parte del gruppo, e a tutti i celti che conosciamo!!!!
Buone festeeeeeee e a presto!
Ressona

1 commento:

Danbrenus ha detto...

Grazie amore mio, ora tutti sanno che non mi drogo, e adesso come mi giustifichero'? Ma con il lambro, no!?!