mercoledì 26 dicembre 2007

E buon compleanno al nostro Niko!


Caro il nostro salamone, purtroppo il tuo regalo ufficiale si è disperso per strada e i nostri messi si stanno dando da fare per farlo arrivare al piu' presto (almeno speriamo...).
Per adesso ti omaggiamo dei nostri auguri e della nostra vorace presenza alla lauta tavola che come al solito ci offrirai ( e qui' sara' d'obbligo ringraziare la mitica Roberta, che gran fiducia ripone nelle nostre mandibole, considerando quanto ci ha rimpinzato l'ultima volta...).
Vorrei far notare infine che la mammina ha fatto una gran cosa ad aspettare Santo Stefano per metterti al mondo, proprio non ti ci avremmo visto a fare 'nghè 'nghè svaccato in una mangiatoia.
Auguri, auguri e ancora auguri al nostro Nico, e con l'occasione ufficializiamo il tuo nuovo nome celtico: Cunetus !
Firmato: Airmed, Bellatrix, Bessa, Grappo, Danbrenus, Ressona, Galvaunos, Belgenos, Lugos e Sulevia...ovvero tutti gli utenti di salame di cinghiale e formaggio di fossa che hai sfamato in tutti questi mesi! Ancora grazie da tutto il Teuta Foionco.
BéV DAL LAMBRO'SCH!!!!!!!!!

1 commento:

niko ha detto...

Che dire:
non ci sono parole per esprimere il mio ringraziamento.
Pronto ad affrontare la sera del capodanno, con voi cari Fojoncos.
Vi lasciao un monito........
LAMBROSCHET
Ps.un super ringraziamento alla Roberta, che si e prodigata, e ha spadellato tutto il giorno per rendere possibile una serata indimenticabile: quella del mio 30° compleanno. Grazie Robby
Pps. Dambrenus il disegno e spettacoloso!!!!!!!!
ppps. Grappo grazie per il divin liquido che mi ai donato.

CUNETUS